venerdì 24 dicembre 2010

AUGURI DI BUON NATALE

L'associazione Teerum Valgemon Aesai di Laurenzana organizza un gemellaggio con l'Associazione Teerum Valgemon Aesai di Anzi. Si vuole unire simbolicamente, intorno al Presepe Poliscenico Stabile di Anzi, i due Borghi del Camastra. Le due sedi dell'Associazione organizzano per giovedì 30 dicembre 2010 una visita guidata gratuita presso il Presepe Poliscenico Stabile di Anzi, il quarto più grande d'Europa.
Le sedi dell'associazione Teerum Valgemon Aesai di Anzi e Laurenzana propongono questo evento tra le iniziative delle Associazioni in programma per le festività natalizie.

Programma:

- ore 18.00 raduno in piazza S. Silvestro, partenza per Anzi con mezzi propri;

-ore 18.30 arrivo ad Anzi segue visita guidata gratuita al Presepe Poliscenico Stabile di Anzi.

Per info contattare il Presidente Vita Robortaccio al numero 3406355395 occorre prenotazione di adesione entro il giorno 28 dicembre 2010.

L'iniziativa vuole essere un momento d'incontro tra le due comunità per promuovere nel territorio il nostro territorio e abbattere gli anacronistici campanilismi, che purtroppo ancora oggi esistono tra le due realtà territoriali.

N.B. Per usufruire della visita guidata gratuita al Presepe Poliscenico Stabile bisogna partire da Laurenzana in gruppo ed essere accompagnati dal capo delegazione Vita Robortaccio, sicché coloro che non saranno con il gruppo pagheranno il biglietto d'ingresso.

Si coglie l'occasione per Augurare un Sereno e Santo Natale ed un Felice 2011 a tutte le famiglie.