martedì 28 aprile 2009

REGOLAMENTO CAMASTRA SOUND FESTIVAL

Il Forum della Gioventù di Anzi, in collaborazione con l’Associazione “Teerum Valgemon Aesai”, organizza la quarta edizione del “Camastra Sound Festival le voci Mediterraneo” dedicato ai giovani gruppi musicali.

Lo scopo è di dare a nuovi e giovani talenti l'opportunità di emergere, nonché, promuovere la cultura musicale, veicolo di socializzazione, di interscambio, di aggregazione e promozione territoriale tra le diverse realtà della nostra Regione.

Questa edizione sarà itinerante,coinvolgerà diversi Comuni e si svolgerà nel periodo:

Luglio 2009 - Agosto 2009


In tale prospettiva il “CAMASTRA SOUND FESTIVAL le Voci del Mediterraneo”, darà l’opportunità ai gruppi musicali emergenti di esibirsi in pubblico. In seguito questi stessi gruppi verranno valutati da una giuria qualificata, la quale assegnerà i premi durante la serata finale.

LE PREISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL GIORNO 30 Maggio 2009;

LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL GIORNO 15Giugno 2009; il Regolamento completo Formulario è scaricabile dal sito del comune di Anzi: http://www.comune.anzi.pz.it ; sezione Forum della Gioventù o dal blog http://teerumvalgemonaesai.blogspot.com oppure sarà inviato via mail scrivando a: camastrasoundfestival@gmail.com ; forum.giovanile.anzi@basilicatanet.it ; teerumvalgemonaesai@gmail.com

scarica il regolamento con il form:

REGOLAMENO/FORM ISCRIZIONE