lunedì 23 settembre 2013

comunicato stampa

-->

Dopo il grande successo estivo il Planetario Osservatorio Astronomico di Anzi (PZ) continua la sua programmazione anche nel periodo autunnale, con l’intento di promuovere il territorio e diffondere la conoscenza e la vastità del nostro Cielo e le nuove teorie scientifiche; difatti il 28 Settembre 2013 alle 21 sarà possibile partecipare al convegno sulle nuove teorie relative alla presenza di altre vite intelligenti dal nome: "C'è qualcuno là fuori? Alla ricerca della vita intelligente nell'Universo," Con il Dott. Vincenzo Gallo del centro Astronomico Neil Armstrong" e a seguire osservazione dal telescopio o spettacolo: "Anzi viaggio nell'Universo" . 


Per il giorno 5 ottobre 2013 alle 18:00 vi è il convegno sulle teorie di Einstein dal nome ”Dalla Massa Relativistica alla Bomba Nucleare” con la partecipazione del Prof. Francesco Vespe (fisico, astronomo e docente universitario), Avv. Ivan Russo (scrittore), Prof. Antonio Rita (matematico autore di un testo sui “numeri primi”).
Per gli eventi la prenotazione è obbligatoria. Per informazioni rivolgersi all’associazione Teerum Valgemon Aesai al numero 3202236876 o mandare una mail a: teerumvalgemonaesai@gmail.com